lunedì 10 novembre 2014

Family and Friends - Famiglia e Amici

Buongiorno:) Good morning:)

This morning I walked Maty to school, I watched her walking up the stairs and I thought ...wow, this is her last year of elementary school, time flies by so fast :) 

In all these years, family and friends are the most important elements of all special and happy moments, the support in hard ones and the bonding to the true essence of life. 
I love you and thank you for always being by my side. 

Questa mattina, mentre portavo Maty a scuola, l'ho osservata salire le scale e ho pensato...wow, questo è il suo ultimo anno di elementari, come vola il tempo :) 

In tutti questi anni, la famiglia e gli amici sono stati gli elementi fondamentali di tutti i momenti felici e speciali, il supporto in quelli difficili e il legame alla vera essenza della vita. 
Vi amo e grazie per essere sempre al mio fianco. 

Nessun commento:

Posta un commento