lunedì 22 settembre 2014

Un nuovo libro


Un'emozione immensa e unica, pura gioia poter dire che il libro "Lo Scialle Triangolare" è pronto. 

Un lavoro di anni, nato da dei workshop e che si è sviluppato e articolato 
grazie anche a tutte le vostre domande e curiosità. 
Grazie a tutte le meravigliose amiche che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiata, 
con il loro affetto e presenza.
Grazie alla mia famiglia che mi segue e ama i miei pensieri lanosi.
Grazie a mia madre che mi ha insegnato a maglia da piccola, 
mi ha trasmesso l'amore per il fatto a mano e i gomitoli, 
senza il cui prezioso aiuto questo libro non sarebbe stato possibile.
Grazie al mio editore, Corrado Tedeschi, che ha creduto in questo progetto.

Grazie a tutti voi che mi seguite e mi leggete, per il vostro affetto e sostegno, 
che mi riempite di energia positiva e carica ogni giorno. 

Qui potete trovare tutte le informazioni sul libro.


2 commenti:

  1. Brava Emma, ti faccio i miei complimenti!
    Già me lo immagino: belle fotografie, ottime descrizioni dei lavori, modelli eccezionali... come resistere, lo ordino subito.
    Un bacio.
    Manuela di Alessandria

    RispondiElimina