mercoledì 9 luglio 2014

The joy of the forgotten project - La gioia del progetto dimenticato

It's crochet night :) Serata crochet:)

The forgotten project:) Il progetto dimenticato:)

The other day I was organizing some stash and I've found this crochet project in a drawer.
It's a blanket for Rachele I've started some months ago with all the shawls left overs.
The colors are so sweet and lovely, it's pure joy to work at it. 
Now I'm going to concentrate and finish it soon...well, that can depend on how big Rachele wants it...

L'altro giorno stavo organizzando lo stash e ho trovato questo progetto all'uncinetto in un cassetto.
E' una coperta per Rachele che ho iniziato qualche mese fa con gli avanzi degli scialli.
I colori sono così dolci e belli, che è pura gioia lavorarla. 
Ora mi concentrerò per finirla presto...beh, dipenderà anche da quanto Rachele la vorrà grande...


Nessun commento:

Posta un commento