venerdì 11 luglio 2014

A project for each moment - Un progetto per ogni momento

Back to Sorprese Speciali in  Holst Garn :) Ripreso Sorprese Speciali con la Holst Garn:)

I have many projects on my needles, and there is always the right project for the right moment. 
Sometimes to work rounds of stockinette stitches is so relaxing, as last night while watching The Book Thief with the girls. I always knit while watching movies, but yesterday I wanted to be particularly concentrated on the screen so I knitted at my Sorprese Speciali with Holst Garn. 
Wow, the movie is intense and I keep thinking about it. I am going to read the book, I've discovered that there are some differences in the plot.

Ho molto progetti sui ferri, è c'è sempre il progetto adatto a ogni momento. A volte è molto rilassante lavorare giri a maglia rasata, come ieri sera mentre con le ragazze guardavamo il film Storia di una ladra di libri.  Lavoro sempre a maglia durante i film, ma ieri volevo essere particolarmente concentrata sullo schermo così ho proseguito il mio Sorprese Speciali con la Holst Garn. 
Wwo, il film è forte e continuo a pensare alle diverse scene, Ho invenzione di leggere il libro, ho scoperto che ci sono alcune differenze nella trama. 

Nessun commento:

Posta un commento