venerdì 18 gennaio 2013

CuriosaEleganza

Senza titolo

Senza titolo

Wip:) Lavoro in corso:)


I must confess that I have been wearing a lot my CuriosaEleganza in these cold days. It is fun to have layers of clothes to feel warm and cozy, and trendy at the same time.
I am wearing it today too, as a shrug on a mohair dress on skinny jeans. Yesterday I was wearing it as a warm cowl around my neck because it was really windy while walking to school to pick up Matilde.
 I have knitted the first one with KidSilk Five by GrignascoKnits, in a romantic and tender color. Now I have a new one on my needles and I am using a thread of Fine Lace and Kid Silk Haze (both Rowan) worked together, in two shades of light blue. And the contrast and texture is lovely.

Devo confessare che sto usando tanto il mio CuriosaEleganza in queste giornate fredde. E' divertente indossare strati di vestiti per riscaldarsi e sentirsi confortevoli, ma anche trendy.
Lo sto indossando anche oggi, come un coprispalle su un abitino di mohair su dei jeans skinny. Ieri l'ho indossato come una calda sciarpa intorno al mio collo perché c'era un vento gelido mentre andavo a prendere Matilde a scuola. Ho realizzato il primo con la KidSilk Five della GrignascoKnits, in un colore tenero e romantico. Ora ne ho uno nuovo sui miei ferri e sto abbinando un filo di Fine Lace con uno di Kid Silk Haze (entrambi Rowan), lavorandoli insieme, in due sfumature di azzurro. E il contrasto e la matericità sono bellissimi.

Nessun commento:

Posta un commento