lunedì 9 luglio 2012

Cool drinks - Bevande rinfrescanti

 Iced green tea:)

Getting ready for the day:) Preparandomi per la giornata:)

I love tea and herb teas...but in the summer time it's so hot that I decided that I want to drink only cold drinks, except for my American coffee in the morning. So when I wake up, while waiting for my coffee to be ready, I also prepare my drinks for the day: green or white tea and echinacea herb tea. 
I bought some glass bottles that I put in the fridge and then I am ready to start my day. While working, I just choose which one I want to drink and add some ice:)))

Adoro il tè e gli infusi...ma in estate fa così caldo che ho deciso di voler bere solo bevande fresche, tranne per il mio caffé americano al mattino. Così quando mi sveglio, mentre aspetto che il mio caffé sia pronto, preparo anche le mie bevande per la giornata: té verde o bianco e l'infuso di echinacea. Ho comprato delle bottiglie di vetro che poi metto nel frigo e così sono pronta a iniziare la mia giornata. Mentre lavoro, scelgo solo cosa voglio bere e aggiungo del ghiaccio:)))

Nessun commento:

Posta un commento