giovedì 15 marzo 2012

What's on my needles - Cosa ho sui ferri


What's on my needles...that was my thought yesterday while looking for fibers for Springly projects in my stash...I have to finish first what's on my needles...so I am knitting a long version of the Rama Cardigan to wear in Spring as a little coat with the New Lanark  Donegal Silk Tweed DK...some more inches and then I will start working on the sleeves...

Cosa ho sui ferri...questo era il mio pensiero ieri mentre cercavo le fibre per i progetti primaverili nel mio stash...prima voglio finire ciò che ho sui miei ferri...sto realizzando una versione lunga del Rama Cardigan da usare in primavera stile cappottino con la New Lanark Donegal Silk Tweed DK...ancora qualche centimetro per il corpo e poi inizierò con le maniche...



I am testing this...almost done and so in love with it:)

Sto testando questo...quasi finito e ne sono totalmente innamorata:)


The Argo Cardigan...I have to  knit the body and the sleeves...but it is a quite fast knit...so...

Il cardigan Argo... devo lavorare ancora il corpo e le maniche...ma è un progetto abbastanza veloce...così..


I can start to knit a Wrapigan for Spring with some mods...with 3,5 mm needles...I am so looking foward to this project...but first I will finish the others...

Posso iniziare a lavorare un Wrapigan per la primavera con alcune modifiche... con i ferri 3,5 mm...e non vedo l'ora di iniziarlo...ma prima finirò gli altri...



2 commenti: