martedì 7 febbraio 2012

Rama Cardigan Pattern





I have wanted to design a lady's version since I had designed the Rama Cardigan for girls. I am in love with the little lace triangles and the lines of the cardigan since knitting the first one for my little daughter. And I like it so much that I have made one with longer sleeves (the one you have already seen in the birthday celebration pictures) and a sleeveless one.

The Rama cardigan is a top-dpwn cardigan knitted with circular needles.
You can find all the pictures and information here. The pattern is written in Italian and in English.

Ho desiderato creare una versione da donna del Rama Cardigan da quando avevo iniziato a creare il Rama Cardigan per ragazze. Mi sono innamorata del piccolo disegno traforato a triangolo e delle linee del cardigan da quando ho lavorato il primo prototipo per la mia piccola. E mi piace così tanto che ne ho realizzato uno con le maniche più lunghe (che avevate già visto nelle foto per la celebrazione del compleanno) e una con le maniche corte.

Il Rama cardigan è lavorato top-down con i ferri circolari.

Potete trovare tutte le informazioni e le immagini qui. Il modello è scritto in italiano e in inglese.

2 commenti:

  1. Bravissima come sempre, Emma! Inoltre la tecnica top-down non la conosco molto bene ed è un'occasione per "studiarla" un pò. Grazie del pattern

    RispondiElimina